Categories:

Prende il via oggi l’ottava edizione di RemTech Expo , il salone sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio, l’evento più specializzato in Italia, alla Fiera di Ferrara.

RemTech si rivolge ad aziende, amministrazioni, associazioni, istituzioni, professionisti, università, industria, comparto petrolifero e settore immobiliare. Si caratterizza per un’area espositiva qualificata, una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello, corsi di formazione permanenti per operatori, autorità e decision maker. L’evento ferrarese si afferma come punto di riferimento preciso, attivo e interattivo, dove la condivisione della conoscenza assume un’importanza strategica a supporto delle aziende espositrici e dell’intera community delle bonifiche, ove è possibile promuovere soluzioni tecnologicamente avanzate e condividere esperienze virtuose.

In questa edizione del 2014, assieme al nostro partner ASTC Remediation di Milano, Perizia prenderà parte ad un incontro tecnico: il giorno giovedì 17, dalle 10:30 alle 11:30 presenteremo i risultati del primo step di bonifica di un sito contaminato da idrocarburi, in provincia di Ferrara.

Saremo inoltre presenti in fiera allo stand di ASTC Remediation.

 

Vi invitiamo a condividere con noi questo momento importante!

 

Invito RemTech Perizia

Comments are closed